La maggior parte delle piattaforme di e-learning sono in realtà piattaforme di e-teaching, perché non mettono l'apprendimento al centro del progetto. La centralità della relazione educativa può essere valorizzata dalle pratiche formative del modello dell'I-learning
Quagliata, A., Ascione, P. (2012). I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning. In C.M. CHECCUCCI P (a cura di), Paradigmi emergenti di apprendimento e costruzione della conoscenza. Catanzaro : Rubbettino, Soveria Mannelli, Catanzaro.
I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning
QUAGLIATA, Alberto;
2012-01-01
Abstract
La maggior parte delle piattaforme di e-learning sono in realtà piattaforme di e-teaching, perché non mettono l'apprendimento al centro del progetto. La centralità della relazione educativa può essere valorizzata dalle pratiche formative del modello dell'I-learningFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.