In ambito educativo il cambiamento più urgente è la progettazione di percorsi di apprendimento centrati sulla relazione. Il modello didattico dell'I-learning sollecita processi formativi ecologicamente ed eticamente responsabili, costruiti intorno alla valorizzazione della narrazione come prassi educativa

Quagliata, A. (2014). I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa. ROMA : Armando Editore.

I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa

QUAGLIATA, Alberto
2014-01-01

Abstract

In ambito educativo il cambiamento più urgente è la progettazione di percorsi di apprendimento centrati sulla relazione. Il modello didattico dell'I-learning sollecita processi formativi ecologicamente ed eticamente responsabili, costruiti intorno alla valorizzazione della narrazione come prassi educativa
2014
978-88-6677-803-5
Quagliata, A. (2014). I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa. ROMA : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/182129
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact