Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 74
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La strategia e l'organizzazione delle attività di intermediazione finanziaria 1-gen-2010 Previati, Daniele Angelo; Caratelli, Massimo
Transparency in Consumer Credit: The Usage of the APR 1-gen-2010 Caratelli, Massimo
Cessione del quinto, nuove opportunità? Brasile, Cina e India e l'esperienza italiana 1-gen-2010 Filotto, U.; Caratelli, Massimo
Caratteristiche e obiettivi della ricerca 1-gen-2010 Caratelli, Massimo
La concorrenza e la tutela del consumatore di servizi finanziari 1-gen-2010 Previati, D.; Caratelli, Massimo; Gallo, M.
L'intermediazione mobiliare 1-gen-2010 Caratelli, Massimo; Meles, A.
Strategie di marketing e canali distributivi 1-gen-2011 Bosi, M.; Cosma, S.; Caratelli, Massimo
Impact of Financial Education and Transparency on Borrowing Decisions. The Case of Consumer Credit 1-gen-2011 Caratelli, Massimo; Ricci, Ornella
I prodotti di credito al consumo 1-gen-2011 Caratelli, Massimo; Cosma, S.
The Bancassurance Market in Europe 1-gen-2012 Caratelli, Massimo
The Relationship between Everyday Practices andFinancial Literacy. An Empirical Analysis 1-gen-2012 Caratelli, Massimo; Ricci, Ornella
L’industria del credito in Italia fra norme e competizione 1-gen-2012 Filotto, U.; Caratelli, Massimo
Alfabetizzazione finanziaria. Il contributo dell'esperienza 1-gen-2012 Caratelli, Massimo; Naccarato, Alessia; Ricci, Ornella
Loan Selection and Access to Contractual Information 1-gen-2013 Caratelli, Massimo; Ricci, Ornella
L’intermediazione mobiliare 1-gen-2013 Caratelli, Massimo
La tutela del consumatore di servizi finanziari 1-gen-2013 Previati, D.; Caratelli, Massimo; Gallo, M.
La strategia e l'organizzazione delle attività di intermediazione finanziaria 1-gen-2013 Previati, Daniele Angelo; Caratelli, Massimo
Efficacia dell'azione di vigilanza: impatto delle sanzioni amministrative sulla performance e sul rischio degli intermediari finanziari 1-gen-2013 Caratelli, Massimo; Filotto, U; Ricci, Ornella
Cosa pensano e cosa vogliono i clienti (e non) della banca diretta. L'indagine quantitativa 1-gen-2014 Filotto, U.; Caratelli, Massimo; Fornezza, F.; Saibene, C.; Salvadori, L.; Zocchi, C.
Consumer choice criteria in retail banking: are prices really relevant? 1-gen-2014 Caratelli, Massimo; Ricci, Ornella
Mostrati risultati da 21 a 40 di 74
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile