Sfoglia per Rivista
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Critica come arte come critica. Gli anni Sessanta in eredità
2015-01-01 Conte, Lara
Il cortometraggio come luogo d'esibizione di un dispositivo ibrido: ragionando su Un minutito e Denise
2018-01-01 Ugenti, Elio
Immaginari pop e corpi mutanti. Madonna, Björk, Lady Gaga tra arti visive e biotecnologie
2019-01-01 Ravesi, Giacomo
Sacco e Vanzetti: il cinema di Giuliano Montaldo tra autorialità e genere
2018-01-01 Bilchi, Nicolas
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Critica come arte come critica. Gli anni Sessanta in eredità | 1-gen-2015 | Conte, Lara | |
Il cortometraggio come luogo d'esibizione di un dispositivo ibrido: ragionando su Un minutito e Denise | 1-gen-2018 | Ugenti, Elio | |
Immaginari pop e corpi mutanti. Madonna, Björk, Lady Gaga tra arti visive e biotecnologie | 1-gen-2019 | Ravesi, Giacomo | |
Sacco e Vanzetti: il cinema di Giuliano Montaldo tra autorialità e genere | 1-gen-2018 | Bilchi, Nicolas |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile