The pedagogical model of Maria Montessori is analyzed and discussed, highlighting the psychological processes underlying the learning environment and the methodologies that characterize it

Il modello pedagogico di Maria Montessori viene analizzato e discusso evidenziandone gli aspetti di attualità all'interno del panorama pedagogico odierno

Tornar, C. (2008). Montessorimodellens vetenskapliga aktualitet. M.E.R. OM MONTESSORI, I, 27-40.

Montessorimodellens vetenskapliga aktualitet

TORNAR, CLARA
2008-01-01

Abstract

The pedagogical model of Maria Montessori is analyzed and discussed, highlighting the psychological processes underlying the learning environment and the methodologies that characterize it
2008
Il modello pedagogico di Maria Montessori viene analizzato e discusso evidenziandone gli aspetti di attualità all'interno del panorama pedagogico odierno
Tornar, C. (2008). Montessorimodellens vetenskapliga aktualitet. M.E.R. OM MONTESSORI, I, 27-40.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/114356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact