Il contributo concerne la rilevazione delle competenze professionali degli insegnanti e la determinazione delle modalità didattico-formative più idonee per la loro acquisizione. Si tratta di una ricerca empirica che ha coinvolto 287 insegnanti in servizio nelle scuole primarie della Regione Lazio, laureatisi presso il ≪Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione in modalità FAD su piattaforma e-learning≫ dell'Università Roma Tre

Domenici, G., Biasci, V., Ciraci, A.M. (2014). Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES, 10, 189-218 [10.7358/ecps-2014-010-dome].

Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo

DOMENICI, Gaetano;BIASCI, Valeria;CIRACI, ANNA MARIA
2014-01-01

Abstract

Il contributo concerne la rilevazione delle competenze professionali degli insegnanti e la determinazione delle modalità didattico-formative più idonee per la loro acquisizione. Si tratta di una ricerca empirica che ha coinvolto 287 insegnanti in servizio nelle scuole primarie della Regione Lazio, laureatisi presso il ≪Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione in modalità FAD su piattaforma e-learning≫ dell'Università Roma Tre
2014
Domenici, G., Biasci, V., Ciraci, A.M. (2014). Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES, 10, 189-218 [10.7358/ecps-2014-010-dome].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/115387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact