L’attuale processo di revisione degli ordinamenti relativi all’offerta curricolare delle lauree triennali e magistrali vede coinvolte le università presenti sul territorio nazionale nella consultazione del sistema socio-economico (anche nella componente associativa) previsto come requisito della qualità in riferimento all’offerta didattica. Il gruppo di lavoro nazionale AIF-Università coordinato da Giuditta Alessandrini ha elaborato un Progetto di ricerca descrittiva – completato nella sua prima fase – sul ruolo dell’AIF nel supporto all’offerta formativa curricolare delle lauree di nuovo ordinamento in area formativa e sulle dimensioni professionali del formatore nelle organizzazioni.
Pignalberi, C., Alessandrini, G., Buccolo, M. (2009). Le buone pratiche di interazione tra AIF e Università: i risultati dell’indagine empirica. FOR, 78(Rivista per la Formazione "La formazione e l’Università"), 11-17.
Le buone pratiche di interazione tra AIF e Università: i risultati dell’indagine empirica
PIGNALBERI, CLAUDIO;
2009-01-01
Abstract
L’attuale processo di revisione degli ordinamenti relativi all’offerta curricolare delle lauree triennali e magistrali vede coinvolte le università presenti sul territorio nazionale nella consultazione del sistema socio-economico (anche nella componente associativa) previsto come requisito della qualità in riferimento all’offerta didattica. Il gruppo di lavoro nazionale AIF-Università coordinato da Giuditta Alessandrini ha elaborato un Progetto di ricerca descrittiva – completato nella sua prima fase – sul ruolo dell’AIF nel supporto all’offerta formativa curricolare delle lauree di nuovo ordinamento in area formativa e sulle dimensioni professionali del formatore nelle organizzazioni.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.