The reasons why advertising is turning from broadcast media to the Internet.

Lo slittamento della pubblicità dal mezzo televisivo verso il web. Motivazioni.

MENDUNI E (2012). Ma poi non stupitevi se la pubblicità va online. CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI, 11, 31-31.

Ma poi non stupitevi se la pubblicità va online

MENDUNI, Enrico
2012

Abstract

Lo slittamento della pubblicità dal mezzo televisivo verso il web. Motivazioni.
The reasons why advertising is turning from broadcast media to the Internet.
MENDUNI E (2012). Ma poi non stupitevi se la pubblicità va online. CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI, 11, 31-31.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/118540
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact