1. Premessa - 2. L’esigenza di promuovere uno strumento alternativo di giustizia - 3. L’esperienza delle Camere di Commercio - 4. La cultura della mediazione. Riflessioni finali

Battelli, E. (2012). La promozione di una cultura della mediazione: l’esperienza delle camere di commercio. DIRITTO E GIURISPRUDENZA COMMENTATA(5), 51-56.

La promozione di una cultura della mediazione: l’esperienza delle camere di commercio

BATTELLI, ETTORE
2012-01-01

Abstract

1. Premessa - 2. L’esigenza di promuovere uno strumento alternativo di giustizia - 3. L’esperienza delle Camere di Commercio - 4. La cultura della mediazione. Riflessioni finali
2012
Battelli, E. (2012). La promozione di una cultura della mediazione: l’esperienza delle camere di commercio. DIRITTO E GIURISPRUDENZA COMMENTATA(5), 51-56.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/118821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact