Il saggio analizza i modelli educativi femminili che emergono nei testi teatrali di Henrik Ibsen.

Borruso, F. (2008). Identità femminili nel teatro di Henrik Ibsen.Modelli educativi e sottintesi pedagogici. NUOVO BOLLETTINO CIRSE, 1-2, 83-88.

Identità femminili nel teatro di Henrik Ibsen.Modelli educativi e sottintesi pedagogici

BORRUSO, FRANCESCA
2008-01-01

Abstract

Il saggio analizza i modelli educativi femminili che emergono nei testi teatrali di Henrik Ibsen.
2008
Borruso, F. (2008). Identità femminili nel teatro di Henrik Ibsen.Modelli educativi e sottintesi pedagogici. NUOVO BOLLETTINO CIRSE, 1-2, 83-88.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/125094
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact