MARK T, VANDEBOSCH M, LEMON K, BULLA J, & MARUOTTI A (2013). Capturing the evolution of customer-firm relationships: How customers become more (or less) valuable over time. JOURNAL OF RETAILING, 89(3), 231-245 [10.1016/j.jretai.2013.04.001].

Capturing the evolution of customer-firm relationships: How customers become more (or less) valuable over time

MARUOTTI, ANTONELLO
2013

MARK T, VANDEBOSCH M, LEMON K, BULLA J, & MARUOTTI A (2013). Capturing the evolution of customer-firm relationships: How customers become more (or less) valuable over time. JOURNAL OF RETAILING, 89(3), 231-245 [10.1016/j.jretai.2013.04.001].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11590/133734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 19
social impact