Lo studio prende in esame la sistematica nel nuovo Codice del consumo con particolare attenzione alle novità introdotte ed ai rapporti con il codice civile e gli altri codici di settore, nonchè agli aspetti di diritto contrattuale europeo.

Gentili, A. (2006). Codice del consumo ed esprit de géométrie. I CONTRATTI(2), 159-174.

Codice del consumo ed esprit de géométrie

GENTILI, AURELIO
2006-01-01

Abstract

Lo studio prende in esame la sistematica nel nuovo Codice del consumo con particolare attenzione alle novità introdotte ed ai rapporti con il codice civile e gli altri codici di settore, nonchè agli aspetti di diritto contrattuale europeo.
2006
Gentili, A. (2006). Codice del consumo ed esprit de géométrie. I CONTRATTI(2), 159-174.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/133948
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact