SANDRA CHISTOLINI (2005). La scientificità dell’umanistico. Il paradosso disciplinare nella formazione primaria, sempre meno pedagogica. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, anno IV, n. 12 novembre, 58-61.

La scientificità dell’umanistico. Il paradosso disciplinare nella formazione primaria, sempre meno pedagogica

CHISTOLINI, Sandra
2005

SANDRA CHISTOLINI (2005). La scientificità dell’umanistico. Il paradosso disciplinare nella formazione primaria, sempre meno pedagogica. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, anno IV, n. 12 novembre, 58-61.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/133972
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact