Nell'articolo viene perseguito l'obiettivo di dimostrare quanto sia importante un sano umorismo nella produzione editoriale rivolta ai ragazzi, fin troppo spesso lacrimosa e dedicate a tematiche complesse e deprimenti

Marrone, G. (2005). Umorismo e nuovo millennio. Non ci resta che ridere. PEPEVERDE(26), 25-27.

Umorismo e nuovo millennio. Non ci resta che ridere

MARRONE, Gianna
2005-01-01

Abstract

Nell'articolo viene perseguito l'obiettivo di dimostrare quanto sia importante un sano umorismo nella produzione editoriale rivolta ai ragazzi, fin troppo spesso lacrimosa e dedicate a tematiche complesse e deprimenti
2005
Marrone, G. (2005). Umorismo e nuovo millennio. Non ci resta che ridere. PEPEVERDE(26), 25-27.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/134800
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact