L'articolo presenta uno studio empirico su come gli studenti italiani di Tedesco affrontano il problema della polisemia verbale dal punto di vista contrastivo e quali strategie usano per risolvere il problema.

Nied, M.L. (2002). La difficoltà della polisemia nell'acquisizione del Tedesco come L2. STUDI ITALIANI DI LINGUISTICA TEORICA E APPLICATA(1), 133-149.

La difficoltà della polisemia nell'acquisizione del Tedesco come L2

NIED, MARTINA LUCIA
2002-01-01

Abstract

L'articolo presenta uno studio empirico su come gli studenti italiani di Tedesco affrontano il problema della polisemia verbale dal punto di vista contrastivo e quali strategie usano per risolvere il problema.
2002
Nied, M.L. (2002). La difficoltà della polisemia nell'acquisizione del Tedesco come L2. STUDI ITALIANI DI LINGUISTICA TEORICA E APPLICATA(1), 133-149.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/135718
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact