Le conseguenze del processo di digitalizzazione sul terreno della didattica e dello studio, in una prospettiva di inclusione
MARAGLIANO R (2013). Leitura e aprendizagem em contextos digitais: dedicar o tempo necessario para pensar. ESPAÇO PEDAGÓGICO, 20(2), 261-274.
Titolo: | Leitura e aprendizagem em contextos digitais: dedicar o tempo necessario para pensar | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2013 | |
Rivista: | ||
Citazione: | MARAGLIANO R (2013). Leitura e aprendizagem em contextos digitais: dedicar o tempo necessario para pensar. ESPAÇO PEDAGÓGICO, 20(2), 261-274. | |
Abstract: | Le conseguenze del processo di digitalizzazione sul terreno della didattica e dello studio, in una prospettiva di inclusione | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/135801 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.