L’argomento principale del contributo è la realizzazione delle competenze comunicative nell’insegnamento di una lingua straniera – come viene richiesto dal Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue.

Nied, M.L., Jäger, D., Schlanstein, L. (2007). Handlungsorientierter Deutschunterricht im dreijährigen Curriculum an italienischen Hochschulen. INFO DAF. INFORMATIONEN DEUTSCH ALS FREMDSPRACHE(4), 390-402.

Handlungsorientierter Deutschunterricht im dreijährigen Curriculum an italienischen Hochschulen

NIED, MARTINA LUCIA
;
2007-01-01

Abstract

L’argomento principale del contributo è la realizzazione delle competenze comunicative nell’insegnamento di una lingua straniera – come viene richiesto dal Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue.
2007
Schwerpunkt des Beitrags ist die Umsetzung der kommunikativen Kompetenz im Fremdsprachenunterricht, so wie sie im Gemeinsamen Europäischen Referenzrahmen für Sprachen gefordert wird.
Nied, M.L., Jäger, D., Schlanstein, L. (2007). Handlungsorientierter Deutschunterricht im dreijährigen Curriculum an italienischen Hochschulen. INFO DAF. INFORMATIONEN DEUTSCH ALS FREMDSPRACHE(4), 390-402.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/137432
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact