L’argomento principale del contributo è la realizzazione delle competenze comunicative nell’insegnamento di una lingua straniera – come viene richiesto dal Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue.
Nied, M.L., Jäger, D., & Schlanstein, L. (2007). Handlungsorientierter Deutschunterricht im dreijährigen Curriculum an italienischen Hochschulen. INFO DAF. INFORMATIONEN DEUTSCH ALS FREMDSPRACHE(4), 390-402.
Titolo: | Handlungsorientierter Deutschunterricht im dreijährigen Curriculum an italienischen Hochschulen |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2007 |
Rivista: | |
Citazione: | Nied, M.L., Jäger, D., & Schlanstein, L. (2007). Handlungsorientierter Deutschunterricht im dreijährigen Curriculum an italienischen Hochschulen. INFO DAF. INFORMATIONEN DEUTSCH ALS FREMDSPRACHE(4), 390-402. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/137432 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.