Analisi dettagliata di un articolo di J.-K. Huysmans, raccolto in "Cartains". Si cerca di dimostrare che l'interpretazione del quadro del Louvre attribuito à "Bianchi",uno dei "primitivi" italiani, si basa su una nozione di racconto squisitamente moderna.
Di Maio Mariella (2008). Le récit de la peinture. CAHIERS DE L'ASSOCIATION INTERNATIONALE DES ÉTUDES FRANCAISES, N° 60, 379-392.
Titolo: | Le récit de la peinture |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Rivista: | |
Citazione: | Di Maio Mariella (2008). Le récit de la peinture. CAHIERS DE L'ASSOCIATION INTERNATIONALE DES ÉTUDES FRANCAISES, N° 60, 379-392. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/137847 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.