In occasione del numero 100 dei Quaderni Ibero-Americani, Giuliano Soria ne rievoca la storia: che non è solo storia di una pubblicazione scientifica, ma quella dell?ispanismo italiano. Poche riviste vantano una storia antica come quella dei Quaderni, fondati a Torino nel 1946 da Giovanni Maria Bestini. Il numero 100 riunisce alcuni degli articoli più importanti della storia della rivista, che vanta una continuità editoriale della durata di sessant?anni. -
Soria, G. (2006). Quaderni Ibero-Americani. Sessant'anni di ispanismo. QUADERNI IBERO-AMERICANI, n. 100 - dicembre 2006, 7-8.
Quaderni Ibero-Americani. Sessant'anni di ispanismo.
SORIA, Giuliano
2006-01-01
Abstract
In occasione del numero 100 dei Quaderni Ibero-Americani, Giuliano Soria ne rievoca la storia: che non è solo storia di una pubblicazione scientifica, ma quella dell?ispanismo italiano. Poche riviste vantano una storia antica come quella dei Quaderni, fondati a Torino nel 1946 da Giovanni Maria Bestini. Il numero 100 riunisce alcuni degli articoli più importanti della storia della rivista, che vanta una continuità editoriale della durata di sessant?anni. -File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.