Catricala', M., Pironti, I. (2007). MARCHI "DI MODA" ITALIANI: UN'INDAGINE MIRATA TRA IL 1900 E IL 1950. OCULA, 8.

MARCHI "DI MODA" ITALIANI: UN'INDAGINE MIRATA TRA IL 1900 E IL 1950

CATRICALA', Maria;
2007-01-01

2007
Catricala', M., Pironti, I. (2007). MARCHI "DI MODA" ITALIANI: UN'INDAGINE MIRATA TRA IL 1900 E IL 1950. OCULA, 8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/138932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact