Gli insegnanti di oggi hanno a che fare con allievi che sembrano mostrare profili antropologici nuovi. Per tale ragione favorire l'apprendimento non è una mission che si genera da sé, ma richiede dedizione alla progettazione, impegno e coinvolgimento emotivo.

Favorini, A.M. (2015). La formazione degli insegnanti fra innovazione e tradizione. PEDAGOGIKA.IT, 1, 43-47.

La formazione degli insegnanti fra innovazione e tradizione

FAVORINI, Anna Maria
2015-01-01

Abstract

Gli insegnanti di oggi hanno a che fare con allievi che sembrano mostrare profili antropologici nuovi. Per tale ragione favorire l'apprendimento non è una mission che si genera da sé, ma richiede dedizione alla progettazione, impegno e coinvolgimento emotivo.
2015
Favorini, A.M. (2015). La formazione degli insegnanti fra innovazione e tradizione. PEDAGOGIKA.IT, 1, 43-47.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/138977
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact