Due to a peculiar paradox, the era of enhanced reproducibility of communicative contents matches with the maximum of perishability.

Per un singolare paradosso l'epoca della massima riproducibilità dei contenuti comunicativi coincide con la loro massima deperibilità.

Menduni, E. (2001). La comunicazione nell'era della sua deperibilità tecnica. LO SPETTACOLO, 1, 15-26.

La comunicazione nell'era della sua deperibilità tecnica

MENDUNI, Enrico
2001-01-01

Abstract

Due to a peculiar paradox, the era of enhanced reproducibility of communicative contents matches with the maximum of perishability.
2001
Per un singolare paradosso l'epoca della massima riproducibilità dei contenuti comunicativi coincide con la loro massima deperibilità.
Menduni, E. (2001). La comunicazione nell'era della sua deperibilità tecnica. LO SPETTACOLO, 1, 15-26.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/140171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact