The article examines new aesthetic forms generated by videogames, referring especially to 3D

L'articolo esamina le nuove forme estetiche che sono generate dalla videoludica, con particolare riferimento al 3D

Catolfi, A., Menduni, E. (2013). Digital aesthetic forms between cinema and TV. The need for new research directions. G.A.M.E., 1(1), 1-8.

Digital aesthetic forms between cinema and TV. The need for new research directions

MENDUNI, Enrico
2013-01-01

Abstract

The article examines new aesthetic forms generated by videogames, referring especially to 3D
2013
L'articolo esamina le nuove forme estetiche che sono generate dalla videoludica, con particolare riferimento al 3D
Catolfi, A., Menduni, E. (2013). Digital aesthetic forms between cinema and TV. The need for new research directions. G.A.M.E., 1(1), 1-8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/140500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact