I rapporti tra un religioso olivetano e il viceré di Napoli Marchese de los Velez al principio degli anni '80 del XVII secolo sono analizzati nel saggio come emblematici del rapporto tra la città e il governo spagnolo alla fine dell'età del viceregno.
Sabatini, G. (2006). Les chemins tortueux de la fidélité dans la Naples baroque: 'Gli Eroi Fassardi' de l’Olivétain Bonaventura Tondi. MÉLANGES DE L'ÉCOLE FRANÇAISE DE ROME. MOYEN AGE, 118, 255-264.
Les chemins tortueux de la fidélité dans la Naples baroque: 'Gli Eroi Fassardi' de l’Olivétain Bonaventura Tondi
SABATINI, GAETANO
2006-01-01
Abstract
I rapporti tra un religioso olivetano e il viceré di Napoli Marchese de los Velez al principio degli anni '80 del XVII secolo sono analizzati nel saggio come emblematici del rapporto tra la città e il governo spagnolo alla fine dell'età del viceregno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.