Il saggio, partendo dai dati relativi allo scenario occupazionale nei paesi avanzati, riflette brevemente su alcuni elementi caratterizzanti l’approccio specificatamente europeo apertosi a partire dall’avvio del decennio scorso con la strategia di Lisbona, la SEO, ed il Bologna Process (lo “Spazio Europeo” della alta formazione) e compiutosi recentemente con l’avvio delle strategie 2020.
Alessandrini, G. (2012). La formazione degli insegnanti e dei formatori: prospettive 2020. FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, 1.
La formazione degli insegnanti e dei formatori: prospettive 2020
ALESSANDRINI, Giuditta
2012-01-01
Abstract
Il saggio, partendo dai dati relativi allo scenario occupazionale nei paesi avanzati, riflette brevemente su alcuni elementi caratterizzanti l’approccio specificatamente europeo apertosi a partire dall’avvio del decennio scorso con la strategia di Lisbona, la SEO, ed il Bologna Process (lo “Spazio Europeo” della alta formazione) e compiutosi recentemente con l’avvio delle strategie 2020.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.