i rapporto fra sculae fascismo nella discussione storiografica con particolare attenzione agli apparati dell'editoria del settore

Covato C (2006). Percorsi dell'editoria scolastica nel ventennio fascista. A proposito di un recente volume. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, 1/2, 376-383.

Percorsi dell'editoria scolastica nel ventennio fascista. A proposito di un recente volume

COVATO, Carmela
2006

Abstract

i rapporto fra sculae fascismo nella discussione storiografica con particolare attenzione agli apparati dell'editoria del settore
Covato C (2006). Percorsi dell'editoria scolastica nel ventennio fascista. A proposito di un recente volume. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, 1/2, 376-383.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/143774
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact