Chistolini, S. (2008). Sostenere l’umano secondo religione e scuola. Due interpretazioni della ricerca di verità e conoscenza in contesti sociali differenziati. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI, 55, n. 6 (330), 1137-1144.

Sostenere l’umano secondo religione e scuola. Due interpretazioni della ricerca di verità e conoscenza in contesti sociali differenziati

CHISTOLINI, Sandra
2008-01-01

2008
Chistolini, S. (2008). Sostenere l’umano secondo religione e scuola. Due interpretazioni della ricerca di verità e conoscenza in contesti sociali differenziati. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI, 55, n. 6 (330), 1137-1144.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/144174
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact