La violenza sull'infanzia fra Sette e Novecento nella storia dell'educazione, ricostruita attraverso la trattatistica pedagogica e le storie di vita.
Borruso F (2013). "Ti do io una buona lezione che ricorderai a lungo". Metodi educativi e violenza sull’infanzia nella storia dell’educazione fra Sette e Novecento. PEDAGOGIA OGGI, 2, 80-99.
Titolo: | "Ti do io una buona lezione che ricorderai a lungo". Metodi educativi e violenza sull’infanzia nella storia dell’educazione fra Sette e Novecento |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Rivista: | |
Citazione: | Borruso F (2013). "Ti do io una buona lezione che ricorderai a lungo". Metodi educativi e violenza sull’infanzia nella storia dell’educazione fra Sette e Novecento. PEDAGOGIA OGGI, 2, 80-99. |
Abstract: | La violenza sull'infanzia fra Sette e Novecento nella storia dell'educazione, ricostruita attraverso la trattatistica pedagogica e le storie di vita. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/144475 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.