L’autore analizza il contenuto della recente normativa introdotta dai D. Lgs. n. 145 e 146 del 2 agosto 2007 con i quali si è recepito all’interno del nostro ordinamento la Direttiva n. 2005/29/CE in tema di pratiche commerciali “sleali”, soffermandosi, in particolare, sugli strumenti di tutela individuati.

Battelli, E. (2007). Nuove norme in materia di pratiche commerciali sleali e pubblicità ingannevole. I CONTRATTI(12), 1113-1123.

Nuove norme in materia di pratiche commerciali sleali e pubblicità ingannevole

BATTELLI, ETTORE
2007-01-01

Abstract

L’autore analizza il contenuto della recente normativa introdotta dai D. Lgs. n. 145 e 146 del 2 agosto 2007 con i quali si è recepito all’interno del nostro ordinamento la Direttiva n. 2005/29/CE in tema di pratiche commerciali “sleali”, soffermandosi, in particolare, sugli strumenti di tutela individuati.
2007
Battelli, E. (2007). Nuove norme in materia di pratiche commerciali sleali e pubblicità ingannevole. I CONTRATTI(12), 1113-1123.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/146558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact