Gli autori della recensione presentano il volume di Patrizia Gaspari e Patrizia Sandri, Inclusione e Diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale, evidenziandone le peculiarità e il contributo alla riflesisone pedagogica

Bocci, F., Amatori, G. (2011). Recensione al volume di P. Gaspari, P. Sandri, Inclusione e Diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI(3).

Recensione al volume di P. Gaspari, P. Sandri, Inclusione e Diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale

BOCCI, FABIO;
2011-01-01

Abstract

Gli autori della recensione presentano il volume di Patrizia Gaspari e Patrizia Sandri, Inclusione e Diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale, evidenziandone le peculiarità e il contributo alla riflesisone pedagogica
2011
Bocci, F., Amatori, G. (2011). Recensione al volume di P. Gaspari, P. Sandri, Inclusione e Diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI(3).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/148568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact