Il fenomeno in atto di una riambientazione tecnologica della produzione e dell'uso di musiche comporterebbe un impegno pedagogico volto ad una revisione non soltanto didattica ma anche epistemologica e politica della collocazione del sapere musicale all'interno della scuola nazionale.

Maragliano, R. (2009). Sonorizzare la scuola: un'ipotesi estrema. ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE(3-4), 27-33.

Sonorizzare la scuola: un'ipotesi estrema

MARAGLIANO, Roberto
2009-01-01

Abstract

Il fenomeno in atto di una riambientazione tecnologica della produzione e dell'uso di musiche comporterebbe un impegno pedagogico volto ad una revisione non soltanto didattica ma anche epistemologica e politica della collocazione del sapere musicale all'interno della scuola nazionale.
2009
Maragliano, R. (2009). Sonorizzare la scuola: un'ipotesi estrema. ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE(3-4), 27-33.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/149022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact