Il contributo intende descrivere i risultati di un progetto di formazione residenziale attuato all’Università degli studi Roma Tre – nello specifico, dal Centro di Ricerca CEFORC “Formazione Continua & Comunicazione” coordinato dalla Prof.ssa Giuditta Alessandrini – che ha registrato la presenza di 146 funzionari del Dipartimento Servizi educativi e scolastici del Comune di Roma. L'articolo intende riflettere circa l’esperienza maturata e sulle possibili prospettive future del ruolo del funzionario educativo e scolastico a nove anni dalla sua istituzione.

Pignalberi, C. (2010). Il Progetto Forser: riflessioni e prospettive sul “ruolo del funzionario educativo e scolastico”. FOR, 85(La Formazione e i social network - Rivista per la Formazione, Franco Angeli (Milano)), 91-95.

Il Progetto Forser: riflessioni e prospettive sul “ruolo del funzionario educativo e scolastico”

CLAUDIO PIGNALBERI
2010-01-01

Abstract

Il contributo intende descrivere i risultati di un progetto di formazione residenziale attuato all’Università degli studi Roma Tre – nello specifico, dal Centro di Ricerca CEFORC “Formazione Continua & Comunicazione” coordinato dalla Prof.ssa Giuditta Alessandrini – che ha registrato la presenza di 146 funzionari del Dipartimento Servizi educativi e scolastici del Comune di Roma. L'articolo intende riflettere circa l’esperienza maturata e sulle possibili prospettive future del ruolo del funzionario educativo e scolastico a nove anni dalla sua istituzione.
2010
Pignalberi, C. (2010). Il Progetto Forser: riflessioni e prospettive sul “ruolo del funzionario educativo e scolastico”. FOR, 85(La Formazione e i social network - Rivista per la Formazione, Franco Angeli (Milano)), 91-95.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/149214
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact