Il contributo intende descrivere i risultati di un progetto di formazione residenziale attuato all’Università degli studi Roma Tre – nello specifico, dal Centro di Ricerca CEFORC “Formazione Continua & Comunicazione” coordinato dalla Prof.ssa Giuditta Alessandrini – che ha registrato la presenza di 146 funzionari del Dipartimento Servizi educativi e scolastici del Comune di Roma. L'articolo intende riflettere circa l’esperienza maturata e sulle possibili prospettive future del ruolo del funzionario educativo e scolastico a nove anni dalla sua istituzione.
Pignalberi, C. (2010). Il Progetto Forser: riflessioni e prospettive sul “ruolo del funzionario educativo e scolastico”. FOR, 85(La Formazione e i social network - Rivista per la Formazione, Franco Angeli (Milano)), 91-95.
Il Progetto Forser: riflessioni e prospettive sul “ruolo del funzionario educativo e scolastico”
CLAUDIO PIGNALBERI
2010-01-01
Abstract
Il contributo intende descrivere i risultati di un progetto di formazione residenziale attuato all’Università degli studi Roma Tre – nello specifico, dal Centro di Ricerca CEFORC “Formazione Continua & Comunicazione” coordinato dalla Prof.ssa Giuditta Alessandrini – che ha registrato la presenza di 146 funzionari del Dipartimento Servizi educativi e scolastici del Comune di Roma. L'articolo intende riflettere circa l’esperienza maturata e sulle possibili prospettive future del ruolo del funzionario educativo e scolastico a nove anni dalla sua istituzione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.