Pina Bausch reintegra nei suoi spettacoli i cinque sensi: il corpo senziente e recitante dei suoi danzatori è spesso il luogo d'incontro di interferenze tra mondi diversi.

LO IACONO, C. (1999). “Pina Bausch e la coreografia dei cinque sensi”. In A.F. Lia Secci (a cura di), Sinestesie: percezioni sensoriali multiple nella cultura degli ultimi quarant’anni (pp. 23-33). NAPOLI : Edizioni Scientifiche Italiane.

“Pina Bausch e la coreografia dei cinque sensi”

LO IACONO, CONCETTA
1999-01-01

Abstract

Pina Bausch reintegra nei suoi spettacoli i cinque sensi: il corpo senziente e recitante dei suoi danzatori è spesso il luogo d'incontro di interferenze tra mondi diversi.
1999
88-8114-896-X
LO IACONO, C. (1999). “Pina Bausch e la coreografia dei cinque sensi”. In A.F. Lia Secci (a cura di), Sinestesie: percezioni sensoriali multiple nella cultura degli ultimi quarant’anni (pp. 23-33). NAPOLI : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/149743
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact