Considerazioni sulla funzione della musica in Le Chateau des Carpathes de J Verne, all'origine dell'opera di Philippe Hersant che è al centro di questo numero speciale dell'"Avant-Scène Opéra".

DI MAIO, M.G. (1997). Musiques pour la Stilla. L'AVANT-SCÈNE. OPÉRA, 8a, 42-45.

Musiques pour la Stilla

DI MAIO, Maria Gaetana
1997-01-01

Abstract

Considerazioni sulla funzione della musica in Le Chateau des Carpathes de J Verne, all'origine dell'opera di Philippe Hersant che è al centro di questo numero speciale dell'"Avant-Scène Opéra".
1997
Considérations sur la fonction de la musique dans Le Chateau des Carpathes de J. Verne, à l'origine de l'opéra de Philippe Hersant qui donne le titre à ce numéro spécial de l"Avant-Scène Opéra".
DI MAIO, M.G. (1997). Musiques pour la Stilla. L'AVANT-SCÈNE. OPÉRA, 8a, 42-45.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/150092
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact