L’articolo propone una riflessione sulla figura della Studiosa Maria Teresa Romanini, mediante uno sguardo diacronico e sincronico sugli aspetti del pensiero dell’Autrice che sono riccollocabili all’interno di una cornice di analisi critica riconducibile alla pedagogia e alla didattica speciale. -

Favorini, A.M. (2004). Maria Teresa Romanini, nuovi traguardi per l'Analisi Transazionale. AT, 9, 8-29.

Maria Teresa Romanini, nuovi traguardi per l'Analisi Transazionale

FAVORINI, Anna Maria
2004-01-01

Abstract

L’articolo propone una riflessione sulla figura della Studiosa Maria Teresa Romanini, mediante uno sguardo diacronico e sincronico sugli aspetti del pensiero dell’Autrice che sono riccollocabili all’interno di una cornice di analisi critica riconducibile alla pedagogia e alla didattica speciale. -
2004
Favorini, A.M. (2004). Maria Teresa Romanini, nuovi traguardi per l'Analisi Transazionale. AT, 9, 8-29.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/152686
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact