Cappelli, L., Guglielmetti, R., Merli, R., Renzi, M.F. (2009). Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni. In V.E. Percivale F. (a cura di), Ambiente, Internazionalizzazione, Sistemi, Merci, Energia (pp. 693-700). TORINO : CELID.

Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni

MERLI, ROBERTO;RENZI M. F.
2009-01-01

978-88-7661-873-4
Cappelli, L., Guglielmetti, R., Merli, R., Renzi, M.F. (2009). Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni. In V.E. Percivale F. (a cura di), Ambiente, Internazionalizzazione, Sistemi, Merci, Energia (pp. 693-700). TORINO : CELID.
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