Cappelli, L., Guglielmetti, R., Merli, R., Renzi, M.F. (2009). Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni. In V.E. Percivale F. (a cura di), Ambiente, Internazionalizzazione, Sistemi, Merci, Energia (pp. 693-700). TORINO : CELID.

Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni

MERLI, ROBERTO;RENZI M. F.
2009-01-01

2009
978-88-7661-873-4
Cappelli, L., Guglielmetti, R., Merli, R., Renzi, M.F. (2009). Un modello di rilevazione per la misurazione della soddisfazione del cittadino relativamente ai servizi erogati on-line - Nota 2: indicatori specifici, questionario e conclusioni. In V.E. Percivale F. (a cura di), Ambiente, Internazionalizzazione, Sistemi, Merci, Energia (pp. 693-700). TORINO : CELID.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/153405
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact