Renzi, M.F., Guglielmetti, R., Merli, R. (2007). A Survey on Citizen Satisfaction in Public Services On-line. In Atti della X ‘Toulon – Verona Conference’: “Quality in Services, Higher Education, Health Care, Local Government, Tourism, Logistics”.

A Survey on Citizen Satisfaction in Public Services On-line

RENZI, Maria Francesca;MERLI, ROBERTO
2007-01-01

978-960-243-642-4
Renzi, M.F., Guglielmetti, R., Merli, R. (2007). A Survey on Citizen Satisfaction in Public Services On-line. In Atti della X ‘Toulon – Verona Conference’: “Quality in Services, Higher Education, Health Care, Local Government, Tourism, Logistics”.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/153411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact