Viene discusso il valore di una pedagogia e di un intervento educativo volti a valorizzare la stretta integrazione tra corpo e mente, secondo le linee di ricerca espresse nell'ambito delle neuroscenze e del cognitivismo di seconda generazione

Tornar, C. (2009). Per una pedagogia dell'integrazione corpo-mente. AI: AMBIENTINFANZIA(8), 19-22.

Per una pedagogia dell'integrazione corpo-mente

TORNAR, CLARA
2009-01-01

Abstract

Viene discusso il valore di una pedagogia e di un intervento educativo volti a valorizzare la stretta integrazione tra corpo e mente, secondo le linee di ricerca espresse nell'ambito delle neuroscenze e del cognitivismo di seconda generazione
2009
Tornar, C. (2009). Per una pedagogia dell'integrazione corpo-mente. AI: AMBIENTINFANZIA(8), 19-22.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/153735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact