L'autore risponde ad una serie di quesiti che hanno a che fare con i processi di conoscenza e di apprendimento mediati dai cosiddetti new media, analizzando aspetti che hanno ha che fare con la dimensione ludica ed altri che concernono i timori (avvertiti da molti adulti educatori) di una esagerata "esposizione" da parte dei più giovani con ricadute sulla condotta sociale di questi

BOCCI F (2008). Logiche reticolari di conoscenza: il bambino nell’era dei new media. ARGO, 14, 16-18.

Logiche reticolari di conoscenza: il bambino nell’era dei new media

BOCCI, FABIO
2008

Abstract

L'autore risponde ad una serie di quesiti che hanno a che fare con i processi di conoscenza e di apprendimento mediati dai cosiddetti new media, analizzando aspetti che hanno ha che fare con la dimensione ludica ed altri che concernono i timori (avvertiti da molti adulti educatori) di una esagerata "esposizione" da parte dei più giovani con ricadute sulla condotta sociale di questi
BOCCI F (2008). Logiche reticolari di conoscenza: il bambino nell’era dei new media. ARGO, 14, 16-18.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11590/155586
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact