L'autore risponde ad una serie di quesiti che hanno a che fare con i processi di conoscenza e di apprendimento mediati dai cosiddetti new media, analizzando aspetti che hanno ha che fare con la dimensione ludica ed altri che concernono i timori (avvertiti da molti adulti educatori) di una esagerata "esposizione" da parte dei più giovani con ricadute sulla condotta sociale di questi
Bocci, F. (2008). Logiche reticolari di conoscenza: il bambino nell’era dei new media. ARGO, 14, 16-18.
Logiche reticolari di conoscenza: il bambino nell’era dei new media
BOCCI, FABIO
2008-01-01
Abstract
L'autore risponde ad una serie di quesiti che hanno a che fare con i processi di conoscenza e di apprendimento mediati dai cosiddetti new media, analizzando aspetti che hanno ha che fare con la dimensione ludica ed altri che concernono i timori (avvertiti da molti adulti educatori) di una esagerata "esposizione" da parte dei più giovani con ricadute sulla condotta sociale di questiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.