L'esperienza della famiglia costituisce per l'insegnante la mappa emotiva e mentale per orientarsi nelle relazioni, nelel decisioni e nelle specifiche domande di aiuto.

Grasselli, B. (2005). Famiglia, scuola, disabilità. PROSPETTIVA EP, 2, 17-34.

Famiglia, scuola, disabilità

GRASSELLI, Bruna
2005-01-01

Abstract

L'esperienza della famiglia costituisce per l'insegnante la mappa emotiva e mentale per orientarsi nelle relazioni, nelel decisioni e nelle specifiche domande di aiuto.
2005
Grasselli, B. (2005). Famiglia, scuola, disabilità. PROSPETTIVA EP, 2, 17-34.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/158220
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact