Grazzi, E. (1999). CLASSROOM OBSERVATION: THE PROCESS OF LEARNING/TEACHING ENGLISH IN THE "BIENNIO" CLASSES OF LICEO SCIENTIFICO. In Lopriore L. (a cura di), Perspectives - A Journal of TESOL-Italy (pp. 68-74). Roma : Reporter editore.

CLASSROOM OBSERVATION: THE PROCESS OF LEARNING/TEACHING ENGLISH IN THE "BIENNIO" CLASSES OF LICEO SCIENTIFICO

GRAZZI, ENRICO
1999-01-01

1999
Grazzi, E. (1999). CLASSROOM OBSERVATION: THE PROCESS OF LEARNING/TEACHING ENGLISH IN THE "BIENNIO" CLASSES OF LICEO SCIENTIFICO. In Lopriore L. (a cura di), Perspectives - A Journal of TESOL-Italy (pp. 68-74). Roma : Reporter editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/162149
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact