Fiorucci, M. (2001). La qualità pedagogica dell’offerta formativa: analisi dei modelli esistenti, ipotesi, scenario e ragioni della ricerca. In ISFOL MONTEDORO C. (a cura di), Ripensare l’agire formativo: dall’accreditamento alla qualità pedagogica (pp. 23-55). MILANO : FrancoAngeli.

La qualità pedagogica dell’offerta formativa: analisi dei modelli esistenti, ipotesi, scenario e ragioni della ricerca

FIORUCCI, Massimiliano
2001-01-01

2001
9788846432971
Fiorucci, M. (2001). La qualità pedagogica dell’offerta formativa: analisi dei modelli esistenti, ipotesi, scenario e ragioni della ricerca. In ISFOL MONTEDORO C. (a cura di), Ripensare l’agire formativo: dall’accreditamento alla qualità pedagogica (pp. 23-55). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/163852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact