Fiorucci, M. (2004). Tecnologie dell’informazione, multimedialità, educazione e formazione: teorie e modelli di apprendimento. In M-LEARNING. Sperimentazione di metodologie e tecnologie di “mobile learning” per la formazione del personale occupato in imprese del settore dei trasporti. Nuovi strumenti di gestione della conoscenza per il lavoro "mobile". Rapporto finale (pp. 77-104). ROMA : Chirone 2000.

Tecnologie dell’informazione, multimedialità, educazione e formazione: teorie e modelli di apprendimento

FIORUCCI, Massimiliano
2004-01-01

2004
Fiorucci, M. (2004). Tecnologie dell’informazione, multimedialità, educazione e formazione: teorie e modelli di apprendimento. In M-LEARNING. Sperimentazione di metodologie e tecnologie di “mobile learning” per la formazione del personale occupato in imprese del settore dei trasporti. Nuovi strumenti di gestione della conoscenza per il lavoro "mobile". Rapporto finale (pp. 77-104). ROMA : Chirone 2000.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/166877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact