Il contributo presentato si propone di leggere il concetto di lifelong learning come metodo necessario allo sviluppo umano, individuale e collettivo, al fine di promuovere a livello planetario processi democratici nella complessità della moderna organizzazione sociale
Alberici, A., DI RIENZO, P. (2010). Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza. In P.D. Castello V (a cura di), Apprendimento e nuove tecnologie (pp. 364-378). MILANO : FrancoAngeli.
Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza
ALBERICI, Aureliana;DI RIENZO, Paolo
2010-01-01
Abstract
Il contributo presentato si propone di leggere il concetto di lifelong learning come metodo necessario allo sviluppo umano, individuale e collettivo, al fine di promuovere a livello planetario processi democratici nella complessità della moderna organizzazione socialeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.