Il contributo presentato si propone di leggere il concetto di lifelong learning come metodo necessario allo sviluppo umano, individuale e collettivo, al fine di promuovere a livello planetario processi democratici nella complessità della moderna organizzazione sociale

Alberici, A., DI RIENZO, P. (2010). Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza. In P.D. Castello V (a cura di), Apprendimento e nuove tecnologie (pp. 364-378). MILANO : FrancoAngeli.

Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza

ALBERICI, Aureliana;DI RIENZO, Paolo
2010-01-01

Abstract

Il contributo presentato si propone di leggere il concetto di lifelong learning come metodo necessario allo sviluppo umano, individuale e collettivo, al fine di promuovere a livello planetario processi democratici nella complessità della moderna organizzazione sociale
2010
9788856832365
Alberici, A., DI RIENZO, P. (2010). Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza. In P.D. Castello V (a cura di), Apprendimento e nuove tecnologie (pp. 364-378). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/168492
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact