Nosi, C. (2001). I target strategici delle imprese di spettacolo. In Vendere Arte e Spettacolo. Lezione di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali (pp. 59-74). FIRENZE : Cadmo editore.

I target strategici delle imprese di spettacolo

NOSI, COSTANZA
2001-01-01

2001
88-7923-341-6
Nosi, C. (2001). I target strategici delle imprese di spettacolo. In Vendere Arte e Spettacolo. Lezione di gestione e marketing delle imprese museali e teatrali (pp. 59-74). FIRENZE : Cadmo editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/170365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact