NOSI, COSTANZA

NOSI, COSTANZA  

Dipartimento di Economia Aziendale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles 1-gen-2014 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto; D'Agostino, A.
A strategic framework for marketing Sweet Reinforced and Fortified Wines 1-gen-2013 Mattiacci, A; Nosi, Costanza
Casi di Marketing Vol. 10 1-gen-2014 Nosi, Costanza
Comunicare l’energia 1-gen-2014 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
Enterprising families and distinctive familiness: family business and transgenerational value creation in Tuscany 1-gen-2008 Nosi, Costanza; Zanni, L.
How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the cases of Chianti Classico and Brunello di Montalcino 1-gen-2005 Mattiacci, A; Nosi, Costanza; Zanni, L.
I target strategici delle imprese di spettacolo 1-gen-2001 Nosi, Costanza
Il comportamento del consumatore 1-gen-2014 Nosi, Costanza
Il marketing delle imprese di teatro 1-gen-2001 Nosi, Costanza
Il museo del Castello e della Città di Piombino 1-gen-2005 Nosi, Costanza
Il Parco Archeologico e Tecnologico del Poggio Imperiale (Poggibonsi – SI) 1-gen-2005 Nosi, Costanza
Il vino fra produzione e mercato. Dinamiche, struttura e processi di un settore globale nelle fasce premium 1-gen-2012 Nosi, Costanza
Il “Progetto Archeologia dei Paesaggi Medievali” 1-gen-2005 Nosi, Costanza; Allegranti, S.
Ina Assitalia e il mercato 1-gen-2012 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
Involve me, I’ll understand: The importance of reasonable accommodation and communication in the employment of people with intellectual disabilities in hotels 1-gen-2016 Marchegiani, Lucia; Marchiori, Michela; Nosi, Costanza
Knowledge and resource provision for managing family succession: evidence in Italian clusters 1-gen-2011 Lorenzo, Zanni; Nosi, Costanza
L'attività di fund raising nelle imrese museali e teatrali 1-gen-2001 Nosi, Costanza; Vannini, I.
La domanda di auto elettriche tra entusiasmi tecnologici e resistenze psicologiche: una ipotesi di segmentazione 1-gen-2012 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto
Le strategie di innovazione nel settore cosmetico in Italia 1-gen-2011 Zanni, L; Pucci, T; Nosi, Costanza
Le tendenze del mercato turistico internazionale e locale 1-gen-2007 Nosi, Costanza