NOSI, COSTANZA
NOSI, COSTANZA
Dipartimento di Economia Aziendale
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles
2014-01-01 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto; D'Agostino, A.
A strategic framework for marketing Sweet Reinforced and Fortified Wines
2013-01-01 Mattiacci, A; Nosi, Costanza
Casi di Marketing Vol. 10
2014-01-01 Nosi, Costanza
Comunicare l’energia
2014-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
Enterprising families and distinctive familiness: family business and transgenerational value creation in Tuscany
2008-01-01 Nosi, Costanza; Zanni, L.
How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the cases of Chianti Classico and Brunello di Montalcino
2005-01-01 Mattiacci, A; Nosi, Costanza; Zanni, L.
I target strategici delle imprese di spettacolo
2001-01-01 Nosi, Costanza
Il comportamento del consumatore
2014-01-01 Nosi, Costanza
Il marketing delle imprese di teatro
2001-01-01 Nosi, Costanza
Il museo del Castello e della Città di Piombino
2005-01-01 Nosi, Costanza
Il Parco Archeologico e Tecnologico del Poggio Imperiale (Poggibonsi – SI)
2005-01-01 Nosi, Costanza
Il vino fra produzione e mercato. Dinamiche, struttura e processi di un settore globale nelle fasce premium
2012-01-01 Nosi, Costanza
Il “Progetto Archeologia dei Paesaggi Medievali”
2005-01-01 Nosi, Costanza; Allegranti, S.
Ina Assitalia e il mercato
2012-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
Involve me, I’ll understand: The importance of reasonable accommodation and communication in the employment of people with intellectual disabilities in hotels
2016-01-01 Marchegiani, Lucia; Marchiori, Michela; Nosi, Costanza
Knowledge and resource provision for managing family succession: evidence in Italian clusters
2011-01-01 Lorenzo, Zanni; Nosi, Costanza
L'attività di fund raising nelle imrese museali e teatrali
2001-01-01 Nosi, Costanza; Vannini, I.
La domanda di auto elettriche tra entusiasmi tecnologici e resistenze psicologiche: una ipotesi di segmentazione
2012-01-01 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto
Le strategie di innovazione nel settore cosmetico in Italia
2011-01-01 Zanni, L; Pucci, T; Nosi, Costanza
Le tendenze del mercato turistico internazionale e locale
2007-01-01 Nosi, Costanza