Mattiacci, A., Nosi, C., Zanni, L. (2005). How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the cases of Chianti Classico and Brunello di Montalcino. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? 2nd International Wine Marketing Symposium, Sonoma - California USA.

How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the cases of Chianti Classico and Brunello di Montalcino

NOSI, COSTANZA;
2005-01-01

2005
Mattiacci, A., Nosi, C., Zanni, L. (2005). How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the cases of Chianti Classico and Brunello di Montalcino. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? 2nd International Wine Marketing Symposium, Sonoma - California USA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/179871
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact