Salassa, M. (2013). La qualità delle scuole Montessori in Italia: uno studio di caso multiplo. In G.A. Szmyd K. (a cura di), Culture-Changes-Education. Volume I. The thought about upbringing. Theories and educational use (pp. 364-389). Rzeszow : Wydawnictwo universytetu rzeszowskiego.

La qualità delle scuole Montessori in Italia: uno studio di caso multiplo

SALASSA, MONICA
2013-01-01

2013
978-83-7338-901-4
Salassa, M. (2013). La qualità delle scuole Montessori in Italia: uno studio di caso multiplo. In G.A. Szmyd K. (a cura di), Culture-Changes-Education. Volume I. The thought about upbringing. Theories and educational use (pp. 364-389). Rzeszow : Wydawnictwo universytetu rzeszowskiego.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/173767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact