Grazie alla scelta di una modalità narrativa che propone un modello articolato di lettura dei fenomeni intercorsi nella propria vita professionale, entriamo nel mondo ricco di entusiasmo di Marina Penzo un’insegnante che ha saputo impiegare la sua formazione musicale all’interno delle attività di sostegno ricavandone nuove strategie didattiche ed anche entusiasmo, senso di benessere e incremento della propria competenza professionale.

Rizzo, A. (a cura di). (2013). Musica per l’inclusione scolastica: Together is possible. TORINO : EDT.

Musica per l’inclusione scolastica: Together is possible

RIZZO, AMALIA
2013-01-01

Abstract

Grazie alla scelta di una modalità narrativa che propone un modello articolato di lettura dei fenomeni intercorsi nella propria vita professionale, entriamo nel mondo ricco di entusiasmo di Marina Penzo un’insegnante che ha saputo impiegare la sua formazione musicale all’interno delle attività di sostegno ricavandone nuove strategie didattiche ed anche entusiasmo, senso di benessere e incremento della propria competenza professionale.
2013
Rizzo, A. (a cura di). (2013). Musica per l’inclusione scolastica: Together is possible. TORINO : EDT.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/191268
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact